·  Si possono acquistare farmaci sul vostro sito?
No. L'acquisto di farmaci via Internet è severamente regolamentato. Non si possono vendere farmaci on line.

 
·  Non trovo un prodotto sul vostro sito, come posso fare?
Chiedilo! Mandaci un messaggio (Anche Whatsapp 328 265 1947) indica nome e marca del prodotto, potremmo averlo a disposizione nel negozio senza averlo inserito sul sito. Se il prodotto è disponibile per la spedizione te lo comunichiamo.


·  Non riesco ad accedere alla mia area riservata.
Controllate che l'e-mail inserita e la password siano le stesse utilizzate in fase di registrazione. Se non ricordi la password clicca su “Hai dimenticato la password?” e ti verrà inviata una nuova password dopo aver inserito la tua mail.


·  Non ho ricevuto la conferma d'ordine dopo aver chiuso il pagamento.
Se, dopo aver terminato il pagamento, non ricevete il messaggio di conferma dell'ordine, vi preghiamo di contattarci attraverso il servizio clienti. Non significa che l'ordine non sia stato recepito o il pagamento non sia andato a buon fine, può essere semplicemente un problema di connessione internet. Provvederemo subito a controllare e a farvelo sapere.